X
ACCEDI
INVIA
Password dimenticata?
Non sei ancora iscritto? Clicca qui
X
RECUPERA PASSWORD
INVIA
X

Alessio Giorgi e l'horror su youtube

28-12-2020

Alessio Giorgi è un filmmaker classe 1978. Sul suo profilo Facebook scrive “semplicemente me stesso” e con la stessa schiettezza e semplicità ha rilasciato questa intervista che vogliamo proporvi. 


Alessio è quel che si può definire uno youtuber doc!La sua esperienza nell’universo youtube lo ha visto sperimentare la sua passione per l’horror dando vita ad un nuovo territorio fino allora non esplorato in Italia. Nasce così il canale “OrediOrrore” dove porta i suoi spettatori alla scoperta di tutti i film horror cult del passato che hanno la fatto la storia di questo genere cinematografico.  Nell’intervista Alessio Giorgi ci spiega le possibilità che ha saputo cogliere con Youtube e le nuove esperienze lavorative a cui il suo progetto lo ha portato.

 

montaggio: Caterina Rizzi
youtube channel: orediorrore channel
twitch: orediorrore

Sul suo Canale “OrediOrrore” trova spazio anche “Fantasmagoria” la nuova web series firmata dal cantante indie-rock Byron Rynk che vede la collaborazione di professionisti, tra i cui lo stesso Alessio Giorgi, ed emergenti del settore spettacolo. Una collaborazione fortunata che vede crescere i follower di “OrediOrrore” channel.


E’ appena uscita sotto la neve di questi giorni una puntata special di “Fantasmagoria” che invita così alla visione : “Quest'anno a Natale c'è un regalo che non vorresti aprire" . Lasciatevi allora trasportare dai racconti di Alessio Giorgi e seguiteci per la prossima intervista a Byron Rynk!

Per vedere l'intervista a Byron Rynk segui il link: Fantasmagoria

Partner


Read My Script è un servizio di consulenza on line di validazione, analisi e story editing per sceneggiature di cortometraggi, lungometraggi, serie tv e web.